Troncatrice per metallo duro manuale CH-CM01-M2

DESCRIZIONE

Specifiche di base CH-CM01-M2
Misure macchina(LxWxH/mm)
Peso macchina (kg)
Potenza richiesta
Motore
Funzioni specifiche
CH-CM01-M2
Intervallo per Out Diametro
Intervallo per lunghezza(mm)
Angolo di smussatura(˚)

Descrizione dei Componenti

Il pannello di controllo lay out è ben progettato per rendere estremamente facile da usare e sicuro per l’operatore per completare i suoi compiti con facilità.
Un luminoso facile da leggere display a LED per la lunghezza è incluso per operatori di visualizzare rapidamente i dati di lunghezza dalla macchina durante la regolazione.
La macchina consente la regolazione della lunghezza manuale con un facile da usare volantino.
The machine saw head up and down speed is servo controlled and can be adjusted manually during operation for smoothly production.
Come si può vedere dal campione la macchina può tagliare bar con precisione e molto agevolmente. Anche i tondi in HSS, carburo di tungsteno o ceramica.
Sinistra e morsetto dito destro scende a bloccare in modo da garantire la parte è a posto per il taglio con precisione e accuratezza. Il dito di sinistra può lavorare con nessuna funzione di esigenze di taglio speciali per tagliare flauto barre di usato per l’uso secondario.
Taglio ruota avvio pozione istituito tramite volantino facilmente.
Dopo aver impostato la posizione di tocco, macchina con un auto tagliata capacità ciclo oltre funzione di taglio manuale. Quando il pulsante ciclo Premere Start, allora si può iniziare a finire un taglio fuori ciclo. Oppure l’operatore può scegliere di tagliare attraverso volantino manualmente.
Utilizzare sensore di prossimità per rilevare la posizione della ruota di taglio al fine di assicurarsi che il taglio della ruota sull’intera bar qualunque cosa fuori diametro del materiale.