Smussatrice per metallo duro CH-CM203

Questa è una macchina automatica per la smussatura aste tungsteno estremità. Dal carico allo scarico di questa macchina in grado di fornire ad alta efficienza e risparmiare manodopera.

  • Full Auto dal carico allo scarico salvare il costo della manodopera e del lavoro.
  • La Scatola di carico in grado di filtrare automaticamente la barra.
  • Dopo La macinazione dello smusso, il rotolo di trasporto apre automaticamente e la parte a terra cade sul cesto di raccolta.
  • Use Rilevamento fine anteriore e per mantenere la precisione del pezzo perfetto e stabile.
  • Molto breve periodo di tempo di set-up.
Specifiche di base CH-CM203
Misure macchina(LxWxH/mm) 1249x1288x1980
Peso macchina (kg) 750
Potenza richiesta 3 Ø AC220V(380V) ,60Hz, 6.6KW
Motore mola a tazza,OD 100 mm, foro interno: 19,05 millimetri
Funzioni specifiche
CH-CM203
Intervallo per Out Diametro Ø 4 ~ 25
Intervallo per lunghezza(mm) Ø 50~150
Angolo di smussatura(˚) 90~135

Descrizione dei Componenti

I parametri di smussatura e la lunghezza può essere impostato con un facile usare l’interfaccia grafica touchscreen. Si può scegliere tra operazioni automatiche o manuali con una gamma completa di funzionalità di programmazione per tutte le esigenze di rettifica.

Questa macchina ha una capacità di carico automatico per pezzi da lavorare per migliorare l’efficienza e la produzione ad alto volume.

La sonda di rilevamento fine frontale può rilevare con precisione un pezzo in posizione. Questo offre una precisione di smussatura fine.

Questo tappo di carico può mantenere l’asta in posizione mentre l’asta precedente è stato caricato.
Come si vede in questa visione il vassoio di caricamento è visibile e la spinta finale bar sta mettendo l’asta in posizione.
Questo dispositivo può essere regolata per diverse barre di lunghezza sbozzati e può posizionare con precisione gli spazi vuoti per smussatura.
Questa ruota sarà di vite e ruotare l’asta come viene elaborato dalla mola. Questo terrà l’asta in posizione per smussatura accurato ed efficiente.
Questa ruota sarà di vite e ruotare l’asta come viene elaborato dalla mola. Questo terrà l’asta in posizione per smussatura accurato ed efficiente.
Questo disegno doppio rullo ruota l’asta proprio per la fine da smussare modo pulito con precisione. Questo design affidabile aumenta l’efficienza ed è robusto.
Lo spintore asta può essere facilmente regolata per diversi sbozzati lunghezza. La velocità di spinta può essere regolata tramite il controllore del motore.
Questa unità consente all’operatore di regolare la velocità del motore di spinta.
La testa di rettifica può essere regolata da 90-135 gradi. E ‘facile da regolare e può essere effettuata rapidamente e comprende e di facile lettura dell’indice.
Una volta che la smussatura è completata l’asta finito sarà rotolare sul trasportatore dove viene poi trasferito al contenitore di raccolta.
I pezzi finiti vengono trasferiti attraverso il nastro trasportatore e rotolare dentro al contenitore di raccolta per l’operatore di prendere per ulteriori elaborazioni.